L’erba nella scatola: nasce la traversina ecologica per cani

prato cani

Atossica, riciclabile, biodegradabile e anche profumata grazie al trattamento biologico odour control. La traversina di Fido diventa green e anche i cani adesso possono fornire il loro contributo nel ridurre l’inquinamento.

E’ questa la filosofia alla base dei prodotti di Greeninbox™, azienda che nasce dalla volontà dei giovani fondatori (Luca laureato in scienze ambientali e Enrico produttore di prato in rotoli), di unire la loro professione con la  passione per gli animali. È infatti grazie alla forte attenzione all’ambiente e alla cura per la  terra che è nata l’idea di mettere a disposizione una soluzione green per tutti gli animali domestici che non possono avere l’accesso ad un giardino in ogni momento.

La mission di Greeninbox™ è quindi quella di diffondere un’alternativa naturale a lettiere e traversine e di fornire una comoda soluzione a tutti quei padroni che non sempre hanno il tempo o la possibilità di portare i loro amici 4 zampe al parco. L’utilizzo di GreenInBox è sia come alternativa ecologica al training del cucciolo fino al cane anziano o con problematiche di salute, sia come piccola “area svago” disponibile 24 ore su 24.

Una soluzione 100% sicura e naturale per il gli amici a quattro zampe: vero prato da agricoltura sostenibile, raccolto e in poche ore consegnato a casa in una confezione riciclabile e totalmente impermeabilizzata con prodotti Made in Italy certificati per il settore alimentare. Le traversine ecologiche GreenInBox sono state anche scelte negli hotel di Lignano Sabbiadoro e Bibione che offrono ai loro ospiti servizi di accoglienza riservati agli animali domestici.

redazione@vanitypets.it