L’osso bionico resistente alle mascelle più ostinate

bionic-bone-irie

Si chiama Bionic Bone ed è l’ultimo nato in casa Bionic, azienda specializzata nella realizzazione di giocattoli indistruttibili per animali.

Quante volte avete consegnato al vostro cane un nuovo giocattolo e vi ha ringraziato restituendovelo a brandelli dopo pochi minuti? Non so i vostri, ma i miei cani sono soliti eseguire delle vere e proprie operazioni chirurgiche sui pupazzi di gomma che suonano, a cui viene immediatamente estratto il contenuto metallico, e sui peluche a cui vengono amputati occhi, orecchie e coda.

Per risolvere proprio questa criticità e regalare ai cani infiniti periodi di svago e divertimento ed evitare ai padroni di raccogliere brandelli di plastica e gommapiuma, nasce l’osso di gomma bionico. Un giocattolo creato da un reticolo di molecole di gomma che lo rende indistruttibile.

Appositamente modellato per adattarsi alla curvatura naturale della bocca di un cane, insieme alle creste integrate che aiutano a creare la sensazione di masticare un vero osso, fa impazzire i cani che possono giocarci all’infinito.  Dotato di un vano per nascondere crocchette e biscottini che lo rendono ancora più appetibile, il Bionic Bone può essere messo tranquillamente anche in lavastoviglie per sembrare come nuovo anche dopo essere stato tra le fauci di Fido per lungo tempo.

Bionic ha realizzato tutta una serie di giocattoli, disponibili in vari formati, che sembrano altrettanto promettenti, tra cui una palla, un freesby e un gioco di attivazione mentale.

valentina@vanitypets.it