Tenersi in forma con Fido, tre lezioni per diventare dog runner

dog running school royal

Tenersi in forma, stare all’aria aperta e divertirsi in tutta sicurezza. Il tutto in compagnia del proprio cane. Arriva a Milano la Dog Running School, un ciclo di 3 lezioni tenute dai massimi esperti in materia, per imparare a correre assieme al proprio amico a quattro zampe.

Sabato 10, 17 e 24 ottobre, dalle 9.15 alle 10.30, appuntamento allo spazio temporaneo Royal Canin World – Missione Nutrizione, in Corso Garibaldi 65 a Milano.

La Dog Running School nata su iniziativa di Royal Canin e Brooks, leader mondiale nel settore delle scarpe da corsa e dell’abbigliamento per lo sport, e realizzata con la collaborazione degli educatori cinofili del Paladog, centro cinofilo di Milano, si svilupperà attraverso tre appuntamenti durante i quali si potranno imparare i segreti per poter condividere con il proprio cane la passione per la corsa.

Un istruttore cinofilo e un running coach lavoreranno fianco a fianco agli allievi per fornire informazioni teoriche e pratiche. Oltre ad una parte teorica, tenuta dagli educatori cinofili del Paladog e dai trainers di Brooks, ci si potrà cimentare anche in una vera e propria sessione di “dog running” al Parco Sempione.

Tutti i runner riceveranno una T-Shirt tecnica per la corsa fornita da Brooks. A fine corsa si tornerà al Royal Canin World – Missione Nutrizione per ritirare il kit personalizzato Royal Canin con il nome dell’amico a quattro zampe e un buono sconto per acquistare gli alimenti Royal Canin. Seguirà un piccolo rinfresco per tutti i runner.

Per partecipare alla Dog Running School è necessario iscriversi chiamando da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00 al numero 02 36 70 58 54 o scrivendo a iscriviti.dogrunning@gmail.com. E’ importante ricordarsi di portare una pettorina e un guinzaglio non allungabile di 2 metri.

redazione@vanitypets.it

 

Il temporary Royal Canin World – Missione Nutrizione sarà aperto da sabato 3 ottobre a sabato 31 ottobre, per regalare ai proprietari di cani e gatti uno spazio in cui poter comprendere le necessità dei loro amici a 4 zampe attraverso giochi interattivi, seminari, spazi di consulenza gratuita e tanto altro.