“Un rimedio naturale, sicuro, testato nonchè raccomandato dai veterinari e completamente legale”: questo è quello che si legge sul sito di Canna-Pet™ la quotidiana dose di cannabinoidi da somministrare al vostro animale domestico.
La cannabis viene utilizzata da più di 5000 anni come medicina naturale, poiché i suoi principi interagiscono in modo del tutto naturale con il sistema nervoso e immunitario degli animali. La canapa è ricca di componenti terapeutiche, organiche e non geneticamente modificate. Non ci sono controindicazioni e nessun conflitto con farmaci.
Il tuo cane non si sballerà per una capsula di Canna-Pet™ : il dosaggio di THC è quasi zero e questo garantisce che l’animale non subisca alterazioni di alcun tipo. Le dosi inoltre hanno un costo molto contenuto ($1 per dose, e al massimo vanno somministrate 2 dosi al giorno) e vengono personalizzate in base al peso e all’età del vostro cane.
La canapa si può vendere e acquistare in diversi paesi, Italia compresa, quindi questo rimedi risulta completamente legale. Sviluppato in collaborazione con dottori di medicina veterinaria e ricercatori del Massachusetts Institute of Technology, Canna-Pet™ risulta valido per numerosi disturbi sia fisici che comportamentali.
I risultati di test in vitro e studi sugli animali hanno indicato questo rimedio come potenzialmente adatto nei confronti di problemi di psicosi, epilessia, ansia, disturbi del sonno, problemi neurodegenerativi, infiammazioni, risposte immunitarie inadeguate.
Aumenta la vitalità e la salute generale. Riduce aggressività, ansia, problemi comportamentali. Studi sugli animali hanno evidenziato come i cannabinoidi abbiano effetti anti infiammatori e anti tumorali. Viene raccomandato Canna-Pet™ come un quotidiano integratore per tutti gli animali domestici, specialmente quelli con artriti, allergie, dolori cronici, diabete.
federica@vanitypets.it