Versace lancia una capsule collection per celebrare l’Anno del Cane e sceglie come testimonial Audrey, l’iconica Jack Russel di Donatella Versace.
Per chi ancora non conoscesse Audrey, può farsi un’idea della simpatia della cagnolina di casa Versace visitando il suo personale profilo Instagram. Oltre 20 mila follower che seguono le sue giornate da cagnolina vip, mentre viaggia sui jet privati con mamma Donatella, lavora in sartoria e si fa coccolare dalla modelle più belle del mondo dietro le quinte delle passerelle.
“Crede di essere una modella e se vede una telecamera si mette in posa”, ha detto di lei Donatella Versace. E quale migliore occasione per farla sentire una vera dog model, se non le celebrazioni dell’Anno del Cane?
Versace, come altre case di moda, ha realizzato una speciale capsule collection di cui Audrey è diventata testimonial. Attraverso le illustrazioni di Rafael Mantesso, “il cane esuberante con uno spiccato senso della moda”, vive avventure fantastiche.
La capsule collection comprende T-shirt con cristalli Swarovski per uomo e donna, una catena portachiavi in metallo, astucci per documenti, buste, zaini e portafogli. C’è anche un’edizione speciale della borsa DV One decorata con un fascino di fiori di peonia – un simbolo di prosperità e onore nella cultura cinese.
redazione@vanitypets.it