Sei anni di prove e test per mettere a punto la regina delle cucce a ciambella: Charley Chau presenta la nuova Ducky Donut Dog Bed, con l’attenzione ai dettagli che i cani più esigenti si aspettano.
I cani passano in media 12-14 ore al giorno a sonnecchiare ed è perciò importante che il loro letto sia il più comodo possibile. Per i padroni invece, contano più il design e la praticità. Proprio per andare incontro ad entrambe le esigenze, i designer di Charley Chau hanno trascorso sei anni a sviluppare e testare il letto per cani Ducky Donut. “Sei anni ossessionati da ogni piccolo dettaglio per cercare di creare il miglior letto per cani possibile, in stile ciambella. È stato un vero lavoro d’amore e siamo al settimo cielo per il risultato ottenuto”.
Per cominciare, la cuccia non ha un lungo cuscino a forma di salsiccia avvolto attorno al materasso che pian piano si deforma, ma morbidi cuscinetti in piuma d’anatra – da qui il nome – che risultano più confortevoli e non si sformano. Singole sezioni che sono anche più facili da scomporre e pulire, soprattutto nelle cucce dei cani di grossa taglia.
Il cuscino interno, anch’esso estraibile, è fatto invece con il materasso in fibra isolante e ricoperto da un nuovo tessuto che da la sensazione del morbido cotone spazzolato, ma è abbastanza da resistente a graffi e sfregamenti. Disponibile in una palette di colori che si ispirata al mondo naturale: Blush, China Grey, Grigio scuro, Elefante e Felce.
redazione@vanitypets.it