Colori vivaci, forme geometriche e tanti pompon colorati per la prima linea di abbigliamento per cani griffata Bauhound. Nata da un’idea della designer newyorkese Xuang e indossata dalla sua dog model Nugget, la linea si contraddistingue per essere 100% Alpaca.
Voleva creare vestiti che si adattassero allo stile di vita del cane contemporaneo, quello che con il padrone va a spasso per la città, a cena nei ristornati e persino in vacanza. Una linea di abbigliamento che fosse confortevole ma allo stesso tempo mettesse in risalto tutta la gioia e l’amore che gli amici a quattro zampe sprigionano.
Ne sono nati così tre splendidi modelli, colorati e divertenti, che la designer Xuang ha lanciato su Kickstarter per raccogliere i fondi necessari a metterla in produzione. La cifra è stata ampliamente superata e la prima linea di Bauhound oggi è realtà. E quello che ha conquistato subito i padroni di tutta America, non è solo lo stile.
I maglioni sono infatti realizzati al 100% in Alpaca che è una fibra naturale, durevole, rinnovabile, sostenibile ed eco compatibile. Tutte caratteristiche che fanno delle maglie l’abbigliamento perfetto per tenere i cani al caldo, sfruttando anche la naturale idrorepellenza dell’Alpaca e senza creare fastidioso prurito. Ciliegina sulla torta: tutti i capi sono stati impreziositi da dei simpatici pompon colorati.
redazione@vanitypets.it