Promette di lasciare lucido e setoso il pelo e, come assicurano dall’azienda, è formulato con ingredienti che combattono gli odori. E’ OUAI Pet Shampoo, marchio lanciato dall’hairstylist delle Kardashian, Jen Atkin.
Come tutte le referenze di haircare del brand, anche questo diffonde una fragranza floreale con note di Limone, Rosa turca, Gelsomino d’Arabia, Iris, Giglio e Muschio Bianco. Dai cani, ai gatti e persino ai maialini, il Pet Shampoo pare essere adatto tutti i tipi di pelo.
E’ privo di parabeni, solfati e ftalati. E’ invece ricco di aceto di sidro di mele che contiene proprietà antibatteriche naturali, aiuta a bilanciare i livelli di pH e a tenere a bada i cattivi odori. Contiene inoltre succo di foglie di aloe per lenire la pelle pruriginosa e secca; estratto di semi di tamarindo che è l’equivalente naturale dell’acido ialuronico.
Inoltre il 15% dei proventi delle vendite del Pet Shampoo sarà devoluto alla Vanderpump Dog Foundation, che si occupa della promozione di attività a sostegno dei 4zampe più bisognosi.
redazione@vanitypets.it