Sono spesso fonte di ispirazione nell’arte, nella fotografia e nel design: i nostri amici cani non solo vivono con noi nelle nostre case (in carne e ossa), ma sono anche evocati negli oggetti quotidiani che hanno le loro sembianze.
Frank è una lampada giocherellona già dal nome: si tratta di un prodotto in legno ideato dallo studio tailandese Pana Objects.
Ordinandola, riceverete a casa un kit per montarvela da soli, per poi posizionarla sul vostro comodino o scrivania dandole la posizione che più vi piace. Ogni volta che la guarderete vi ricorderà i momenti di coccole e gioco col vostro cane.
La lampada Luminose abbina un design moderno a tinte diverse: una volta scelto il colore dovrete decidere in che modo posizionare questo quattro zampe. Accucciato accanto a voi mentre vi illumina il libro, in atteggiamento giocoso intanto che lavorate…
Lamp Dog è il frutto di un design ludico ma raffinato firmato dallo studio brittannico Matt Pugh. Ispirato a Sampson, il terribile Terrier di Matt, è disponibile in due diverse varianti di legno e colori.
federica@vanitypets.it