Riley è un Jack Russel Terrier di professione Spokesdoggy e modello part-time per il suo padrone. Ha i suoi profili Facebbok e Instagram e un sito dedicato alla diffusione dei numerosi messaggi di cui si è fatto portavoce.
Per lo più campagne di sensibilizzazione e raccolte fondi in cui usa tutta la sua bellezza e simpatia per raggiungere il cuore delle persone. Stranamente calmo e posato per la sua razza, in realtà Riley è al parco che da il meglio di sé, socializzando con tutti i cani del vicinato.
Chaity invece è il suo padrone e il primo successo di Reily. Affetto da una malattia cronica e costretto a passare molto tempo in casa è solo grazie al suo cane se ha ritrovato la gioia di vivere.
Proprio in una di quelle giornate in cui il tempo sembra non passare mai, Chaity ha cominciato a fotografare per gioco il suo cane e ad usare la sua passione per l’arte e la creatività per realizzare scatti particolari che hanno subito ottenuto il favore del pubblico a cui li ha sottoposti.
Oggi entrambi non ne possono più fare a meno. Gli scatti sono puliti, minimal e a volte dal taglio comico. La scenografia che di volta in volta Chaity sceglie è invece composta dai doni che i molti dei loro sostenitori gli mandano per continuare questo progetto.
Fino ad ora Reily è stato testimonial di molte campagne tra cui quella per promuovere la salute dentale degli animali domestici, una contro i maltrattamenti e per incoraggiare i padroni a raccogliere i bisognini di Fido e rendere le strade più pulite.
valentina@vanitypets.it