Fascino ed eleganza fuori dal comune, Tea conquista il web

cane-piu-bello-del-mondo

Ha vinto un sacco di concorsi di bellezza, ma è stata la rete a decretare Tea il cane più bello del mondo. E adesso le aziende del pets se la contendono, per averla come testimonial dei loro prodotti.

Tea è un Levriero Afgano di cinque anni che ha alle spalle una carriera del mondo delle esposizioni cinofile e dei concorsi di bellezza. Qualche giorno fa però, il suo padrone ha annunciato la volontà di volersi ritirare perché la cura di Tea stava toglendo tempo ed energia alla sua famiglia.

L’annuncio, corredato una foto bellissima del cane sdraiato su una pachina completamente avvolta dal suo manto liscio e scuro, non è sfuggito agli utenti di Facebook che hanno condiviso la foto milioni di volte, facendola diventare virale. Per Tea si è chiusa quindi la carriera tra i ring, ma se ne è immediatamente aperta una nel mondo dello spettacolo.

Le aziende che producono cibo e prodotti per cani non si sono fatti sfuggire l’occasione di avere il cane decretato, a furor di popolo, più bello del mondo come testimonial. Il padrone, Luke Kavanagh, ha detto che Royal Canin ha chiesto Tea come  ‘spokesdog’ e Harriot e Hounds la vogliono per promuovere il loro profumo per cani.

redazione@vanitypets.it