Fashion technology: collari e guinzagli al Led Poochlight

Squeaker, è una nuova società PetTech australiana con sede a Melbourne e Los Angeles, formata da un gruppo di designer e ingegneri che amano i cani. La loro missione è quella di sfidare il modo di vedere i prodotti per animali, invitando i proprietari a provare la sicurezza dei loro quattrozampe attraverso la tecnologia in modo divertente.

L’idea dei collari e i guinzagli al led è del designer Christopher Dean che, mentre era in sella alla sua moto, ha potuto constatare quanto fosse pericoloso e poco visibile un cane a passeggio con il buio. Nasce così Poochlight.

Una linea di collari e guinzagli che rendono fido luminoso (fino a un chilometro) e al sicuro. Progettati con doppie strisce di fibra ottica e potenti Led, Poochlight sono anche uno dei migliori prodotti di sicurezza in commercio in grado di illuminare davvero il cane.

Sono dotati di tre diverse modalità di lampeggio per una maggiore visibilità, sono resistenti agli spruzzi, e la batteria ricaricabile con usb vanta oltre dieci ore di autonomia.

Ogni collare con guinzaglio è inoltre disponibile in sette diversi colori, che donano a Fido un’aria da duro oltre ad essere il dettaglio fluo perfetto per essere sempre alla moda.

valentina@vanitypets.it