Forme romantiche e colori tenui. Morbidi tessuti e tutta l’eleganza unita al comfort della sartoria. La Urban Love Collection di For Pets Only è un’esplosione di romanticismo, tra rouches, pizzi, cristalli e roselline.
Parola d’ordine: outfit intercambiabili. Tutti i pezzi della nuova linea dell’azienda milanese sono stati pensati per essere abbinati, sovrapposti e mischiati, in un gioco infinito di look e outfit adatti ad ogni occasione. E gli elementi costruiti con una particolare attenzione al peso: per avere il massimo comfort e mantenere la giusta temperatura del cane. Il capo base rimane il jeans. Una tutina a quattro zampe a cui possono essere sovrapposte le infinite varietà di maglioncini e giacche.
Il must have della stagione, come del resto è per i padroni, è il bomber in eco pelliccia. Disponibile in tre diverse nuance (rosa cipria, rosa acceso e grigio), è rifinito da un cappuccio con interno in pizzo. Dettaglio che lo rende un elegante pellicciotto da indossare sopra i vestiti o un bomber sportivo da abbinare al jeans.
Il capo che più identifica l’azienda, il pull, quest’anno assume i toni dell’arancione, impreziosito, secondo il modello, da fiocchi, cristalli Swarovski, o simpatiche applicazioni. Per chi ama seguire la moda ci sono i tessuti a righe e l’intramontabile animalier.
Le pietre preziose, sul classico fiocco in raso, caratterizzano invece le linee di collari e pettorine Diamond. Le nappine rendono unici i Timeless collar. Rouches in organza, cristalli Swarovski e pendenti trasformano la linea Fairy in un gioiello unico da indossare.
For Pets Only è un mondo da scoprire per i padroni a cui piace trasformare l’esigenza dei propri cani, specialmente quelli di piccola taglia, di coprirsi in una vera favola. Per conoscere tutti i dettagli della nuova collezione basta accedere al sito dell’azienda. Per toccarli con mano, invece, potete approfittare del party “Bollicine” di sabato 18 ottobre nella boutique di Milano. Una simpatica occasione per scoprire anche tutti i capi in versione “special” che saranno presentati durante l’evento.
redazione@vanitypets.it