Nel mese di ottobre, il colosso svedese metterà sul mercato francese una serie di prodotti per gli animali da compagnia.
Dopo aver invaso le nostre case di librerie Billy, mobili da cucina e per il soggiorno, Ikea si lancerà anche nella produzione di arredi e accessori per gli animali domestici. Il gigante svedese metterà sul mercato, nel mese di ottobre, una gamma di prodotti per cani e gatti. La linea si chiamerà Lurvig (che in svedese signigica pelo), e sarà testata su quattro mercati chiave: Francia, gli Stati Uniti, Canada e Giappone.
La collezione sarà composta da accessori che soddisfano le esigenze basilari dei nostri amici a quattro zampe, una trentina di prodotti diversi declinati in differenti dimensioni e colori e naturalmente a prezzi ridotti.
Le ciotole, per esempio, costeranno tra i 79 centesimi e i 5,99 euro; i guinzagli tra i 2,95 e 19,95 euro, mentre le cucce fino a 49 euro. La gamma prevede anche sacchetti bon ton da 0,79 centesimi e naturalmente gli accessori sono pensati per essere abbinati agli altri prodotti per la casa della gamma Ikea.
redazione@vanitypets.it