Lo avrete sicuramente riconosciuto: lo Shiba Inu più ricercato nel mondo della moda. Fa da testimonial in campagne pubblicitarie, ha scirtto un libro (“Menswear Dog, The New Classics”) e adesso è pronto a lanciare la sua personale linea di abbiagliamento.
La storia di Bodhi è cominciata 3 anni fa, quando i suoi padroni Yena Kim e David Fung hanno pubblicato sui social netrwork qualche foto del cane con indosso vestiti umani. Gli scatti sono diventati virali e hanno fatto il giro del mondo, trasformando il cane in una star.
In 3 anni ha posato per quasi 100 brand, da Marc Jacobs ad American Apparel passando per Victorinox e Ted Baker, ed è diventato persino la mascotte del Comodo Square, un departmennte store in Corea del Sud. Sui social ha quasi un milione di fans e il suo “stipendio” pare si aggiri intorno ai 15 mila dollari al mensili.
A partire dalla fine di settembre Bodhi si lancerà nella moda con tutte le zampe, proponendo ai fans la sua personale collezione di abbagliamento. Al suo fianco potrebbe anche comparire un Bodhi in miniatura, perché i padroni hanno appena adottato un nuovo Shiba Inu.
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