I collari, le pettorine e i guinzagli di Morso World sono garanzia di qualità, comodità e originalità. Con le nuove proposte, la giovane azienda non si smentisce e viene incontro alle diverse esigenze dei proprietari, sia in termini di praticità che di gusti.
Abbiamo creduto in questi prodotti fin dalla prima volta che i nostri cani li hanno indossati: affascinati dalle fantasie, dal gioco di colori abbinati al carattere dei nostri amici amici a 4 zampe; soddisfatti del materiale, un raso sottile e morbido; e colpiti dal design, con il moscettone ispirato all’alpinismo, sicuro ma incredibilmente leggero. Oggi possiamo dire che la magia si ripete, con i nuovo modelli proposti dall’azienda.
Morso è cresciuto insieme alle esigenze dei padroni e dopo il pratico guinzaglio multifunzione (con 5 possibilità di utilizzo in una) siamo lieti di presentarvi i nuovi modelli di pettorine e le nuove psichedeliche fantasie da abbinare o mixare con i pattern degli altri prodotti, in un’esplosione di colore.
Partiamo dalle pettorine. Il modello di esordio di Morso, la norvegese, ora è disponibile anche per i cani di piccola e piccolissima taglia (xs, xxs e xxxs) e si sono aggiunti nuovi modelli: quella ad H e la semplicissima da indossare easy fit, anche per chi non ha molta dimestichezza con gli accessori per cani.
E finiamo con le nuove fantasie, una più bella dell’atra, e per ogni “umore”. Per la serie Go Happy c’è la Must-Hard Maze; la Bubble Leo, che si ispira alla tua tenera natura selvaggia, è da abbinare agli altri prodotti della linea Go In Love e infine il pattern Power Flow che esplode di energia e fa parte degli accessori della linea Go Angry.
redazione@vanitypets.it