Il senza-collare e il non-guinzaglio, Vuff rivoluziona gli accessori dei cani

vuuf collare invisibile

Il guinzaglio è quel filo che ci lega al nostro cane in passeggiata, ma a volte risulta un impiccio e per alcuni cani addirittura una costrizione. Pensando proprio a questo legame e alla possibilità di renderlo sempre più “sottile”, VUFF ha scoperto un materiale che rivoluzionerà il mondo degli accessori di Fido, facendo sentire i cani sempre più liberi e leggeri.

Si tratta di un materiale plastico composito intrecciato ultraleggero, privo di odore e ad alta resistenza, che rende i collari Collarless e guinzagli UnLeashed morbidi e flessibili, in grado di reagire ai movimenti del cane garantendo il massimo confort in camminata e la massima tenuta.

Come potete osservare nel video, il sistema di regolazione e chiusura è invisibile, senza fibbie o fermagli e sul materiale è possibile fare incisioni a laser personalizzate che evitano l’utilizzo di targhette tintinnanti.

Ai nostri amici a 4zampe sembrerà di non indossare nulla, anche se, per questioni estetiche, tutti si accorgeranno dell’eleganza del suo necessaire.

redazione@vanitypets.it