In posa con Fido, ecco il trucco per il selfie perfetto

selfie col cane2

Quante volte avete provato a mettere Fido in posa per avere un perfetto dog selfie? E quanti tentativi avete dovuto fare per riuscire a catturare la sua attenzione nella direzione dell’obiettivo? Il problema pare risolto e, come spesso accade, con la più banale delle soluzioni.

Si chiama Pooch Selfie ed è un dispositivo che si attacca agli smart phone e che serve a sorreggere una pallina o l’oggetto a cui il cane tiene di più e che riesce a catturare al sua attenzione.

Sembra banale, ma innumerevoli test e una quantità infinita di foto scattate ha dimostrato che Pooch Selfie riesce davvero a catalizzare lo sguardo di Fido ed avere degli scatti perfetti, come se il cane guardasse in macchina da solo, consapevole dell’operazione che si sta svolgendo.

Pooch Selfie sarà venduto insieme alla pallina, ma sul supporto potrà essere inserito qualsiasi oggetto. Purtroppo il dispositivo non è ancora in vendita e per iniziare la produzione i suoi inventori hanno attivato una raccolta fondi su Kickstarter.com.

valentina@vanitypets.it