La quintessenza della moda canina si chiama Walkies Couture. Nata dall’esuberante creatività della stilista Valeria Pirozzi, già ideatrice del brand Dog&Dolls, la nuova griffe punta sull’eccellenza del made in Italy; la ricerca di materiali esclusivi e lo studio di forme originali si fondono nella cura delle lavorazioni artigianali per dar vita ad una collezione estrosa ed armoniosa che accende il desiderio e da’ vita a un sogno… a quattro zampe.
La collezione primavera-estate di Walkies Couture celebra l’esclusività del rapporto con il proprio cane nella quotidianità con lui condivisa, dove ogni istante diventa immagine da ricordare e una storia da raccontare. Scatti di vita a sei zampe diventano frasi stampate sui loro vestitini così come sui nostri oggetti.
“Molte delle frasi che ho scelto sono ispirate proprio dalla mia cagnolina Sofy e dedicate alla nostra quotidianità – racconta Valeria Pirozzi – E’ una tipa indipendente, gira per il centro da sola ma so sempre dove ritrovarla: nasce così “Se non mi trovi cercami al bar”. E’ famelica e per un bocconcino venderebbe l’anima, “Si accettano caramelle dagli sconosciuti” è un tributo alla sua golosità.”
Potete raccontare anche voi il rapporto unico con l’amico a quattro zampe attraverso Love Story, una collezione unica di magliette, abiti e giubbini a quattro zampe in morbido jersey elasticizzato e felpa confort da sfoggiare nelle passeggiate. Potete dire al mondo che da quando avete un cane vi siete resi conto che “Life is better when I’m with my dog”, o che chi vi sta accanto deve necessariamente accettare anche il vostro cane, “Who loves me will love my dog also”.
A volte è sufficiente un “Cocco di mamma”, ma quando il messaggio deve arrivare forte e chiaro, c’è “All you need is Love and a Dog”. Per i padroni invece, una linea di oggetti in ceramica personalizzati con le frasi più divertenti per un buongiorno sempre e rigorosamente a sei zampe.
redazione@vanitypets.it