Una linea di collari e guinzagli per cani di piccola taglia, nato ripensando il mondo degli accessori per i nostri amici a quattro zampe come un complemento di stile nel look del padrone.
Frida 1931 è il nome del brand ideato da Tommaso Bencistà Falorni, in memoria del levriero di famiglia ucciso da un morso di vipera. Una linea di collari e guinzagli super charman, lavorati a mano scegliendo materiali di qualità che rendono ogni oggetto un “must have” di culto da scegliere per il proprio amico a quattro zampe, ma soprattutto per i padroni.
Una serie di prodotti in pelli pregiate Made in Tuscany come le morbide nappe di agnello magari abbinate ad accessori dal motivo zip e catene per un’eleganza unconventional, ma sempre very chic.
“Una collezione dedicata a un cane che ama il lusso e vuole essere al centro dell’attenzione – la definisce Tommaso Bencistà Falorni – Un cane che adora il proprio padrone e lo accompagna per le vie dello shopping per poi fare un salto all’opening del locale trendy prima di rientrare nel suo loft”.
Un look di forte carattere e grinta senza rinunciare ad un tocco glam.
V. Fum.
valentina@vanitypets.it