Anche per fido è tempo della “prova costume”. E le tendenze di questa estate non fanno sconti a nessuno: bikini minimal per lei e boxer aderenti per lui.
Ebbene sì, il pet fashion world si è spinto fino in riva al mare. Se pensavate che d’estate non fosse necessario “vestire” fido, vi sbagliavate di grosso. Ora che sono sempre di più le spiagge italiane che ammettono i nostri amici a quattro zampe, non ci si possono permettere cadute di stile.
Non basta che il cane sia educato e non disturbi i bagnanti, sembra proprio che l’etichetta preveda anche un dress code specifico. Per l’estate 2014 i pet stylist hanno disegnato bikini animalier e floreali per le cagnoline e shorts multicolor per i maschietti.
Costumi da bagno a due pezzi che garantiscono una vestibilità confortevole e pratica, con chiusure in velcro intorno al collo e alla pancia, e un pratico foro per la coda. Meno pratici, ma sempre eleganti, sono invece i classici costumi interi riproposti anche quest’anno per i pelosi più pudichi.
valentina@vanitypets,it
Al mare con Fido: Bau Beach apre la stagione estiva | Vanity pets
[…] del Paese. E quando apre i battenti, si da ufficialmente inizio alla bella stagione. Quindi preparate il costume perché venerdì 16 maggio si parte per il mare alla volta della Bau Beach a […]
Leggeri e dietetici: gli spiedini alla salsa di yogurt | Vanity pets
[…] per la prova costume? Dopo i bagordi invernali, i cani di Ipek che hanno mangiato tanto e corso poco, si vergognano dei […]