Mondiali 2014: Il kit del tifoso a quattro zampe

Magliette, bandane, papillon e persino la copertina. Anche i cani hanno i loro gadget Mondiali per godersi le partite dei nostri azzurri insieme a mamma e papà.

Per i tifosi più sfegatati, quelli che la partita la guardano in divisa creando una sorta di empatia con il loro calciatore preferito, ma rigorosamente dal divano di casa, il pet fashion world ha creato le maglie e le canotte per i loro quattro zampe: in cotone azzurre con la bandiera italiana. 

Per i quattro zampe “da curva” ci sono le bandane da portare con disinvoltura al collo ed eventualmente da usare per coprire il muso in caso di scontri con i cani avversari. Sempre da portare al collo ma più eleganti, ci sono i collari e i papillon dei nostri azzurri, da indossare per godersi le partite dagli spalti.

I tifosi che invece amano circondarsi di oggetti con il logo della loro squadra, ora possono contagiare anche Fido, facendolo diventare un vero e proprio gadget ambulante con copertina a forma di campo da calcio, cuccia a forma di pallone, ciotole con il tricolore e persino peluche a forma di gagliardetti.

valentina@vanitypets.it