Sdraiati sui cruscotti, in piedi sui sedili con la testa fuori dal finestrino o addirittura in braccio al conducente. Quella di lasciare il cane libero di girare per la macchina è una cattiva abitudine, pericolosa per noi ma soprattutto per lui in caso di brusche frenate o incidenti.
Per rendere i viaggi sicuri e piacevoli, Louisdog ha creato seggiolini per auto glamour, per i gusti dei padroni più fashion, e inoltre morbidi e confortevoli per i quattro zampe più esigenti che vogliono sempre sentirsi comodi, proprio come in cuccia.
Di eco pelle, con cuscini in velluto e addirittura con giochini incorporati e porta cellulare per i padroni. Ce ne sono per tutti i gusti e per tutte le esigenze. Dotati di due fasce anteriori da affrancare alle cinture di sicurezza, i seggiolini riescono nell’impresa di tenere fermi e seduti anche i cani più ansiosi.
Tramite una catenella, da legare alla pettorina di fido, si avrà la certezza di non ritrovarselo tra i piedi e una volta arrivati a destinazione, basta slacciare la cintura e il seggiolino diventa una cuccia, elegante e perfetta come complemento d’arredo, da portare a casa o nel luogo di villeggiatura.
redazione@vanitypets.it