Un’ opportunità unica per chi vuole lavorare con i cani. Wedding Dog Sitter®, il primo servizio di dogsitting per matrimoni, diventa anche il primo franchising in Italia che si occupa di Fido nel giorno delle nozze dei padroni.
Nasce per soddisfare le tantissime richieste in tutta Italia. Studiato per far sì che gli standard di lavoro siano elevati e che il livello del servizio fornito al cliente sia eccellente. Forte di aver creato una necessità e la sua risposta per soddisfare il cliente, Wedding Dog Sitter è leader nel settore sin dal 2010.
“Il numero di richieste cresce di anno in anno ed stato necessario creare una rete di franchisee o affiliati – spiega Elisa Guidarelli, fondatrice di Weddig Dog Sitter – Il servizio che offriamo oggi è frutto di un modello lavorativo rodato e di un know how ineguagliabile e vogliamo che chi si affida ad un servizio di wedding dog sitting abbia garanzia di qualità e fiducia”.
Oltre alla serietà degli educatori a cui verrà affidato Fido nel giorno delle nozze, il franchising comprende anche uno showroom studiato nei minimi dettagli dall’architetto Antonio Benedetti e un ufficio virtuale con area riservata sul sito con cui gestire il calendario dei matrimoni, le comunicazioni con l’azienda e la posta elettronica aziendale.
Occhio alle imitazioni quindi. Sposini se volete avere la certezza di affidare a Fido a mani esperte e godere della sua presenza nel giorno più importante, senza che diventi uno stress per il cane, l’unico servizio qualificato in Italia è targato Wedding Dog Sitter®.
redazione@vanitypets.it