Un appuntamento che le dog addicted americane hanno segnato sull’agenda e che quest’anno sarà a favore del gruppo “Inky Blue Sea Animal Rescue”.
Sabato 8 febbraio, all’interno del “Ny Pet Fashion Show”, andrà in scena il “NYC Doggies and Tiaras Pagent 2014”, la competizione canina più fashion della Grande Mela.
Venti cani si sfideranno in categorie come Active-wear, Talent, and Glamour per essere incoronati Re o la Regina di “Doggies and Tiaras 2014”. A giudicare i pelosi saranno celebrità e ospiti speciali che consegneranno anche dei fantastici premi.
Tutto il ricavato dell’evento sarà devoluto per sostenere una causa benefica: il “Inky Blue Sea Rescue”. Un progetto in collaborazione con l’organizzazione no-profit “Hands For Paws” e dedicato alla cura di animali abbandonati e abusati a New York e a Puerto Rico. “Sono moltissimi gli animali che riempiono i nostri canili ogni anno, mentre migliaia di altri vagano per le nostre strade – spiegano i responsabili del progetto – Il nostro obiettivo è quello di promuovere comportamenti responsabili nei confronti degli animali da compagnia attraverso l‘educazione, la comunicazione, e il finanziamento di programmi di salvataggio”.
(photo Sophie Gamand)
redazione@vanitypets.it