La capote a prova di pioggia

impermeabile push pushi

“Non lasciare che fido si bagni”, è lo slogan dell’azienda californiana che ha brevettato la nuova linea di impermeabili Push Pushi.

Chi ha un cane sa quanto è difficile convincerlo ad uscire di casa quando fuori piove. Non c’è richiamo che tenga: fido è capace di trattenere i suoi bisogni anche per un’intera giornata, pur di non bagnarsi.

Ed è proprio dall’esperienza personale con i proprio pelosi, che è nata la linea di impermeabili Push Pushi, prodotta da BPE-USA, azienda a conduzione famigliare di Santa Rosa in California con un’esperienza ventennale nel modo del pet.

La genialità degli impermeabili sta tutta nella capote in plastica trasparente, che avvolge la testa di fido senza ostacolarlo nei movimenti. Un cappuccio rigido che all’occorrenza si ripiega come il tetto di una cabriolet e si fissa con dei magneti al collo, oppure si stacca completamente grazie ai pratici bottoni automatici.

Push Pushi è realizzato con materiali idrorepellenti e si può scegliere tra una vasta gamma di colori. La linea di impermeabili può inoltre essere personalizzata con accessori alla moda, per adattarsi a qualsiasi outfit.


valentina@vanitypets.it