Shic: il raccogli pupù del cane più trendy al mondo

Concepito tra i banchi dell’università e venuto alla luce nello studio Factory Design Concept di Torino, per opera di Lorenza e Francesco, questo oggetto è la migliore soluzione per i proprietari che non sanno dove buttare i bisognini di fido.

Semplice e pratico, Shic è l’oggetto ideale per chi ha un cane. Facilita la raccolta dei bisogni dell’amico a quattro zampe, trasformando questo compito un po’ sgradevole in un’azione molto chic (very cool per gli anglofoni).

Usare Shic (acronimo di Shit e chic) è facile! Utilizzabile con tutti i tipi di sacchetti raccogli pupù, si basa sul movimento di due palette situate nel lato inferiore, azionate tramite una maniglia, che permettono di raccogliere i bisogni del proprio cane.

E’ stato pensato in due taglie, small e medium, per adattarsi alle necessità di cani di ogni dimensione. E’ possibile scegliere tra una gamma di tre colori.
Gli inventori vorrebbero realizzare anche la taglia media dell’oggetto e creare delle varianti nelle maniglie e nei colori, ma diventare imprenditori non è affatto semplice. Grazie al crowdfunding cercano di raccogliere i fondi per mettere in piedi la loro impresa. Se vuoi vedere il prodotto sugli scaffali dei pet shop, basta cliccare qui.

redazione@vanitypets.it