Shopping low cost su Facebook, con il gruppo dell’usato a 4 zampe

mercatino usato cani

Un mercatino virtuale dell’usato in cui vendere e acquistare tutto il necessaire per i nostri amici a 4zampe. E’ online il gruppo Facebook “accessori per cani, gatti e piccoli animali“, in cui scovare occasioni e risparmiare nell’acquisto dei prodotti per gli animali domestici.

“Questo gruppo nasce dall’idea di non gettare via o far giacere in un ripostiglio tutti gli accessori che i nostri pelosetti non usano più, perchè magari sono cresciuti o per altri motivi – si legge nel profilo – Oggetti come cucce, trasportini, collari, guinzagli, cappottini… possono far felice un altro cane e aiutare i padroni”.

Il gruppo ha quasi 10 mila iscritti e le regole per partecipare alle compravendite sono poche, ma ferree. “Gli accessori, ovviamente in buono stato, lavati e i igenizzati, come il buon senso impone, possono essere regalati, venduti o scambiati a poco prezzo, con spese di spedizione a carico dell’acquirente, o consegnati a mano se si è vicini. In ogni post vanno indicati prezzo, spese di spedizione, e luogo in cui si trova l’oggetto”.

redazione@vanitypets.it