Due stanze, una veranda e tutta la tecnologia per rendere la cuccia di Fido smart. Le Smart Dog House sono davvero un lusso per i nostri amici a quattro zampe, che possono avere la loro depandance nel giardino e sentirsi i padroni di casa.
Le cucce Smart Dog House sono costruite a mano, in legno, e curate in ogni dettaglio. Dalla progettazione, che comprende la disposizione degli spazi interno nella cuccia del cane – composta da una sala luminosa con 4 finestre, in modo che il cane possa tenere sotto controllo quello che accade fuori, una camera da letto più riparata sul retro, e una veranda ombreggiata in cui riposarsi d’estate -, il materiale utilizzato e la tecnologia integrata.
Eh già, avete capito bene. La cuccia di Fido può essere controllata da remoto attraverso un monitor che controlla i movimenti del cane, un microfono che vi permette di interagire con lui e di dispensare crocchette per tenerlo occupato. Gli impianti tecnici ed elettrici sono stati posizionati in soffitta, in modo che il cane non possa addentarli.
Smart Dog House non è solo funzionale, ma è anche attenta all’estetica e tutte le rifiniture sono ricche di dettagli architettonici con decorazioni in legno e piastrelle che sono state trattate appositamente per realizzare questo prodotto.
redazione@vanitypets.it