Thun presenta la nuova linea di ceramiche dedicate ai cani

thun cani

Le fiabesche creazioni di Thun sbarcano nel mondo dei migliori amici dell’uomo: tra le novità della nuova collezione arrivano i Thun cane e gatto.

La storia di thun ha inizio nel 1950 con la nascita del primo Angelo di Bolzano, la dolce figura ceramica che Lene Thun modellò guardando i figli che dormivano. Oggi l’Angelo è universalmente riconosciuto come simbolo dell’Alto Adige e della città di Bolzano, ed è presente in moltissime case italiane.

Negli anni a venire, l’atelier creativo di Thun ha continuato a creare collezioni uniche in grado di regalare emozioni, creazioni che comprendono idee regalo, articoli per la casa, accessori donna e bimbo. Ora anche per gli amanti dei cani e tutti da collezionare.

Impossibile resistere alla dolcezza dei cani in ceramica, disponibili in 6 diverse razze. C’è il cane di Hovawart, cane da guardia di origine tedesca, socievole, dalla forte personalità. Il Border Collie, affettuoso e ubbidiente, il Pastore Belga, il Maltese vivace e giocherellone, il Carlino cane adorabile e da compagnia e infine il Bassotto con le sue piccole e simpatiche zampette.

Se non siete tipi da soprammobili, ci sono altri oggetti decorati con il dolce muso del cane: la formella, la tazza mug e la shopper bag. 

redazione@vanitypets.it