Tompi è una pinza ergonomica in silicone anallergico studiata per raccogliere con facilità e con la massima igiene la pupù del vostro cane. Si appende al guinzaglio ed è un accessorio super glam.
Non a tutti i proprietari di cani piace la sensazione che si prova raccogliendo i bisognini caldi appena sfornati da Fido. C’è chi usa dei guanti prima di impugnare il sacchettino, chi del giornale e chi si è ingegnato e ha trovato soluzioni alternative per frapporre qualcosa tra le mani, il sacchetto e la pupù del cane.
Tompi ha trovato una soluzione che potrebbe accontentare tutti. La paletta in silicone è sicuramente più funzionale di qualsiasi altro escamotage, perché il sistema di raccolta è ottenuto dallo sfruttamento strutturale della forma. Consente di raccogliere con semplicità e la massima igiene gli escrementi.
Tompi è pratico perché ergonomico e facilmente maneggevole grazie anche alle sue dimensioni ridotte. E’ dotato di asola alla quale è possibile ancorare moschettone e laccio inclusi nella confezione, per averlo sempre a portata di mano.
E’ sicuro, perché per realizzarlo è stato scelto il miglior silicone alimentare anallergico a disposizione sul mercato, per la sicurezza e l’igiene dei nostri cani. Sicuro, resistente e durevole.
E infine, cosa non da poco, è completamente Made in Italy: pensato, disegnato e prodotto in Italia. Il migliore prodotto specifico per funzionalità, praticità, beneficio e design per favorire e migliorare l’esperienza dei proprietari con i propri animali.
Tompi è disponibile in quattro differenti colori e in due dimensioni, una piccola per cani fino a 25 chili e una grande per cani oltre i 25 chili. Si può acquistare nei petshop o su Amazon, attraverso il sito internet di TompiDog
redazione@vanitypets.it