Una cucciolata sotto l’albero con la nuova Barbie® Newborn Pups

cane barbie cuccioli2

Anche Barbie® ama gli animali e nella famiglia di bambole più amata da generazioni di bambini hanno da tempo fatto la loro comparsa anche gli amici a 4zampe. Per Natale però, Barbie e Ken avranno una tripla sorpresa sotto l’albero: la loro cagnolina sta per avere una cucciolata.

Tra i giochi proposti da Mattel per questo Natale, c’è la nuova Barbie® Newborn Pups. Oltre alla bambola e alla sua cagnolina, ci sono tre piccoli cuccioli e un set per farli nascere.

Il gioco è concepito proprio per inventare tante belle storie sul lieto evento, con la cagnolina che partorisce nella nursery tre splendidi cuccioli. Basta premere leggermente sulla testa del cane e i piccoli vengono alla luce. Ma il gioco non finisce qui.

Per scoprire se sono dei maschietti o delle femminucce, basta pulirli con il loro asciugamano imbevuto nell’acqua e sulla loro coscia compare un cuore rosa o azzurro. Per stimolare ancora di più la fantasia dei bambini, gli accessori si trasformano: la nursery, per esempio, diventa una cuccia in cui prendersi cura dei nuovi nati.

redazione@vanitypets.it