A “Chi l’ha Visto?” la storia del cane ferito dalla Polizia, senza motivo

cane coco chi l'ha visto

La storia di Coco andata in onda ieri sera durante la trasmissione di Rai3 “Chi l’ha Visto?” è davvero incredibile. Durante un banale controllo di Polizia in un appartamento, un agente ha sparato contro il cane di famiglia, un Pitbull, ferendolo gravemente sembrerebbe senza motivo.

Il dramma si è consumato il 12 settembre a Genova, quando gli agenti sono entrati in un appartamento per controllare i documenti di una ragazza fermata poco prima per strada, mentre portava a spasso uno dei suoi cani.

Nonostante la padrona avesse fatto presente che in casa c’era Coco, un Pitbull non molto docile con gli estranei, non le sarebbe stato dato il tempo di chiuderlo in balcone e al primo cenno di abbaio del cane, trattenuto dalla madre della ragazza, un agente ha aperto il fuoco.

Diversi i colpi sparati verso il cane e che gli hanno trapassato il muso, facendogli perdere un occhio, e le zampe. Una carneficina secondo i padroni immotivata, che si sarebbe potuta trasformare in una tragedia, perché i proiettili hanno ferito di striscio anche la ragazza.

La Questura di Genova invece, racconta un’altra storia. L’agente avrebbe sparato per difendersi dall’attacco del cane che però secondo i padroni non sarebbe mai avvenuto.

Qui il servizio completo

redazione@vanitypets.it