Al cinema con “Pongo, il cane milionario”

pongo

Dal 25 settembre nelle sale cinematografiche italiane sarà proiettata la pellicola del regista spagnolo Thomas Fernandez. Una commedia per famiglie che racconta, tra avventure, dispetti, azione e divertimento, la storia di un Jack Russel alle prese con una vincita milionaria.

Da quando ha vinto alla lotteria, Pongo ha scelto una vita di lusso e capricci. Il suo assistente personale, Alberto, amministra la sua immensa fortuna e cerca invano di convincerlo a diventare più responsabile e a smetterla di sperperare.

Un giorno, Pongo riceve la proposta di un milionario senza scrupoli, Montalbán, pronto a farlo diventare una star. Malgrado i consigli di Patricia, la bella ex-compagna di Università di Alberto, i progetti di Montalbán si arenano. Così Alberto decide di rapire Pongo con l’aiuto dei suoi due scagnozzi, Marcos e Tenaglia.

Grazie a questa esperienza, Pongo scopre gli insidiosi pericoli della vita, impara a conoscere meglio se stesso e capisce che la vera ricchezza è nell’amicizia autentica.

redazione@vanitypets.it