All’East Market di Milano arrivano anche gli stand per i cani

east market cani

Torna East Market, il mercatino vintage di Milano tra i più frequentati in Europa nel settore. Per l’appuntamento natalizio di domenica 3 dicembre, il market allestirà una speciale area dedicata agli amici a quattro zampe.

Nello spazio appositamente costruito si potranno realizzare ritratti con il proprio cane grazie a un set fotografico professionale oppure stravaganti ritratti vittoriani agli animali. Durante la giornata saranno anche distribuiti gadget omaggio forniti da Arcaplanet, con accessori e prodotti per gli animali e saranno a disposizione dei visitatori corner ristoro con acqua e croccantini.

Scopo dell’evento è di raccogliere fondi da devolvere in beneficenza grazie all’organizzazione di Charity Event Dogs Love Me. Grazie ad un display interattivo, sarà inoltre possibile consultare in tempo reale l’ammontare delle donazioni raccolte.

L’evento ad ingresso gratuito coinvolge oltre 250 espositori nei 6mila mq delle varie aree espositive, dalle 10 alle 21 in via Privata Giovanni Ventura 14 a Milano c’è spazio per vintage, collezionismo, modernariato, usato, pulci, design e artigianato. Street food e DJ set per tutta la durata della manifestazione. Tutte le informazioni e le novità sono su Facebook.

redazione@vanitypets.it