Arese: c’è anche l’area cani al Centro commerciale più grande d’Europa

il centro cani3

Apre il 14 aprile ad Arese il Centro Commerciale più grande d’Europa e c’è un’area gioco persino per i cani che accompagnano i loro padroni nello shopping.

Progettato da Michele De Lucchi, architetto di fama internazionale, “IL CENTRO” prende ispirazione dalle antiche corti lombarde e dalla bellissima villa Valera con il suo borgo. Il concept architettonico si contraddistingue per il sistema di piazze, ognuna con una propria identità e tutte luoghi di aggregazione, infatti è lì che trovano posto oltre 200 negozi, 25 ristoranti, un centro diagnostico, un polo sportivo e diverse aree gioco.

Il Centro ha pensato anche ai nostri amici pelosi che potranno godere di un’area dedicata completamente a loro: il dog park Mi Fido, che accoglie i cani con le migliori attrezzature e personale dedicato: cucce, zone gioco, coccole e dog-sitter. Si può approfittare dell’area anche per lavare il cane grazie all’apposita zona toelettatura.

L’area Mi Fido è accessibile dall’esterno de Il Centro ed è situata a fianco dell’Ipermercato. Gli animali sono comunque i benvenuti a Il Centro, rispettando alcune semplici regole:
1) Tenerli al guinzaglio e mai nei carrelli,
2) Avere sempre a portata di mano la museruola per ogni evenienza,
3) Pulire se sporca,
4) Non entrare nelle zone ristoro e nell’Ipermercato.

redazione@vanitypets.it