Il cane si chiama Raven ed è un Tamaskan Husky, mentre il micio si chiama Woodhouse. Insieme sono i gemelli diversi del Texas che da un anno vivono come fratelli per sfatare ogni mito sull’odio tra cani e gatti.
Il primo ad arrivare a casa di Christina è stato Raven e siccome il sogno della ragazza è sempre stato quello di avere un cane e un gatto amici, ha iniziato a cercare un compagno felino per il cane. Non gli ha imposto nulla però.
Hanno girato alcuni rifugi della zona e conosciuto molti gattini in cerca di una famiglia. “Alcuni avevano paura di Raven, altri gli soffiavano e alcuni lo ignoravano proprio. Quando è entrato nella stanza Woodhouse è stato invece amore a prima vista. Non era infastidito dalle annusate del cane e hanno iniziato a giocare”.
Oggi festeggiano un anno insieme e il desiderio di Christina che è diventato realtà. I due sono inseparabile e anche se crescendo non giocano più come prima, continuano comunque a cercarsi e a condividere alcuni momenti della giornata, come la nanna e la pappa.
redazione@vanitypets.it