Cane sull’etichetta del Samsung S8, ecco cosa significa

etichetta cane samsung

Se siete tra i tanti fortunati possessori del nuovo Samsung Galaxy S8 e vi state chiedendo cosa diavolo significhi l’etichetta di un cane con una striscia bianca sulla batteria, eccovi la risposta.

Non è una strategia di vendita per attirare l’attenzione degli appassionati di animali e nemmeno un tentativo del colosso nordcoreano di superare lo choc commerciale legato alle esplosioni delle batterie dei Note 7.

La funzione dell’etichetta icona è in realtà quella di avvertire i possessori del nuovo top di gamma di casa Samsung, nonché proprietari si cani, di non lasciare in giro la batteria dello smartphone come se fosse un giocattolo masticabile per il proprio animale.

La batteria dell’S8 in realtà non è rimovibile, ma coloro che vorranno comunque cimentarsi in un’operazione del genere dovranno essere consapevoli che si tratta di un prodotto tossico e che, in caso di ingestione, può provocare danni alla salute come bruciature, irritazione, perdita di appetito, diarrea, dolori addominali e danni al tratto digestivo del cane.

redazione@vanintypets.it