Champ, il dog model che adora mettersi in posa

Sono quasi 20 mila le foto che Candice Sedighan ha fatto al suo cane Champ. Scatti che ritraggono il Golden Retriever nelle situazioni e nei luoghi più diversi, che ci raccontano la dolcezza e la sua innata predisposizione a mettersi in posa.

Champ è entrato nella vita di Candice nel 2002, quando era una palla di pelo di sole 9 settimane, e da quel momento la sua (allora piccola) padroncina di 13 anni ha iniziato a fotografarlo senza riuscire più a smettere.

Scatti che sono un inno alla preziosità delle piccole gioie del quotidiano che Candice ha iniziato a fare quasi per gioco, per avere sempre il ricordo dell’essenza gioiosa del suo peloso e dei momenti felici passati con lui. Scatti talmente belli che la giovane fotografa ha voluto condividere con altri su Flickr. Inutile dire che, da quel momento, il tenero muso i Champ è diventato virale.

La grande presenza di sue foto sul web ha reso il peloso una vera e propria star e la sua grazia, tenerezza e fotogenicità sono diventate virali e hanno permesso alla sua mamma di vincere diversi premi di fotografia.

redazione@vanitypets.it

 

1 Commento