Cina: uomo è convinto che la sua gatta abbia partorito un cane

gatto partorisce cane2

La notizia è stata data un quotidiano cinese e sta facendo rapidamente il giro del mondo. Secondo il proprietario, la sua gatta avrebbe dato alla luce un cucciolo di Chihuahua.

Non ci sarebbero immagini a testimonianza del lieto evento, ma solo le dichiarazioni di Jia Weinuan, pensionato di 74 anni residente nel quartiere Kui Yuan di Xuzhou e proprietario di altri due gatti e cinque cani.

E’ stato lui ad assistere la gatta, un Soriano di tre anni, durante il parto, ma non si sarebbe subito accorto delle strane sembianze del cucciolo, perché impegnato a far nascere gli altri cinque fratelli venuti al mondo dopo di lui.

Solo con il passare del tempo ha notato le stranezze del cucciolo: pelo corto, niente unghie retrattili e genitali in evidenza. Il gattino insomma, ha cominciato ad assomigliare sempre di più ad un cucciolo di Chihuahua.

Il signor Weinuan esclude che la sua gatta possa essersi accoppiata con un cane, ma giura che è stata proprio lei a partorirlo e che non sarebbe di buon auspicio. Dalle foto fornite come “prova”, non si può certo stabile se il cucciolo appartenga o meno alla stessa cucciolata e la strana famigliola ora è al centro di una tempesta mediatica.

redazione@vanitypets.it