Colletta alimentare per cani con intolleranze

Per tutto il mese di marzo sarà attivo il primo Banco Alimentare Animali per aiutare i cani che, come le persone, hanno problemi di intolleranze ma non possono permettersi cibi adeguati.

É un’idea di A Tavola Senza Grane , un sito web sviluppato intorno all’idea di rendere più semplice e gustosa la vita di chi convive con ogni genere di intolleranza alimentare. Una piattaforma dedicata all’acquisto di prodotti selezionati per le intolleranza alimentari sia delle persone che dei cani.

Per tutto il mese, cliccando nell’apposita sezione del sito, si potranno acquistare i cibi a prezzi scontati del 15% e scegliere in quale rifugio farli inviare. Così facendo si possono aiutare i cani, ospiti nei canili, a riequilibrare la loro dieta o donare ai cani soggetti ad intolleranze alimentari, un buon pasto.

I canili beneficiari tra cui scegliere sono due: il canile molisano D’Addario a Larino (che ospita 100 cani) e quello abruzzese di Paganica (400 cani), gestito dalla Lega Nazionale per la Difesa del Cane.

redazione@vanitypets.it