Fuori programma mercoledì sera nel salotto di ‘Porta a Porta’. Bruno Vespa ha portato a sorpresa a Silvio Berlusconi, ospite della trasmissione, un barboncino bianco, sosia di Dudù.
Un cane simile al Bichon Frise di Berlusconi e della Pascale, ma evidentemente terrorizzato dallo stare tra le braccia del Cavaliere. Il padrone glielo ha letteralmente gettato tra le braccia e il cane ha cercato per un minuto di divincolarsi e scappare
Vespa ha provato a calmarlo porgendogli anche un biscottino, ma senza alcun risultato. Berlusconi però non si è lasciato scoraggiare dalla reazione del cane: “Adesso non mi conosce naturalmente – ha detto – ma mi bastano tre minuti. Lo porto di là, lo coccolo e vedrà che stiamo bene insieme”.
Berlusconi ultimamente si è espresso più volte a favore di una maggiore tutela degli animali e da Vespa ha aggiunto che “tutte le famiglie che non hanno un animale d’affezione se ne dotino perché sono gli amici più veri”. Lui ora ne ha cinque di cani e sono tutti bravissimi a detta del padrone.
Potete rivedere la puntata a questo link, il sosia di Dudù fa il suo ingresso al minuto 54,40.
redazione@vanitypets.it