Interzoo, la fiera leader nel settore zootecnico che si tiene ogni due anni è in dirittura di arrivo: dal 29 maggio al primo giugno aprirà i battenti a Norimberga.
Si sono registrati circa 1.700 tra produttori, grossisti e fornitori provenienti da oltre 50 paesi che presenteranno i loro prodotti e servizi nel più grande evento fieristico dedicato agli articoli per animali domestici. Ciò significa che l’esposizione mondiale offrirà al pubblico una panoramica unica del mercato globale su una superficie espositiva di circa 110.000 metri quadrati.
La Fiera copre tutto il settore Pet dalla cura di cani, gatti, piccoli animali, roditori, uccelli e animali da giardino, ma anche manuali tecnici, e inoltre offre numerosi spunti e soluzioni per la gestione di acquari e terrari, oltre a attrezzature e articoli per cavalli.
La manifestazione Interzoo è aperta agli operatori commerciali che lavorarono nell’ambito dell’alimentazione e della medicina veterinaria, ma anche a chi gestisce cliniche veterinarie, canili e saloni di bellezza per animali.
redazione@vanitypets.it