Conto alla rovescia per Zoomark, la fiera più importante del settore pets

zoomark 2019

Giunto alla sua diciottesima edizione, che avrà luogo da lunedì 6 a giovedì 9 maggio 2019, il Salone Internazionale dei Prodotti e delle Attrezzature per gli Animali da Compagnia è l’appuntamento che l’industria mondiale del pet attende per mettersi in mostra, una formidabile piattaforma alla quale attingono oltre 27mila buyer qualificati provenienti da tutto il mondo.

E noi saremo a Zoomark International per presentarvi in anteprima le ultime novità del settore pets che quest’anno si preannuncia imperdibile, con un sacco di novità.

“Possiamo anticipare che avremo un nuovo incremento degli espositori – dice Marco Momoli, DirettoreCommerciale di BolognaFiere – e che siamo ormai vicini al ‘sold out’ degli spazi espositivi. In particolare crescono le aziende straniere, che compongono il 70% del totale degli espositori che saranno presenti in fiera. Segno del grande appeal di Zoomark International a livello mondiale, frutto anche della politica di internazionalizzazione che abbiamo intrapreso negli ultimi anni in questo settore”.

Saranno 8 le Collettive Nazionali (CINA, USA, CANADA, UK, BRASILE, TAIWAN e le new entry INDIA e
REPUBBLICA CECA): le nuove collettive porteranno più visitatori esteri, alimentando il network di incontri e
business, essenziali per gli espositori e i buyer.

redazione@vanitypets.it