CuccioliAmore, il concorso per le scuole che fa vincere premi per Fido

cani a scuola

Rispondi al sondaggio CuccioliAmori sulle abitudini dei pet e partecipa al concorso: potrai vincere una ricca fornitura di snack e biscotti per cani della linea Granforma messi in palio da Cargill®.

Si chiama CuccioliAmori il progetto didattico rivolto ai bambini delle scuole primarie di tutta Italia con il quale, per tutto l’Anno Scolastico 2016-2017, Cargill® sosterrà un percorso ludico educativo di sensibilizzazione dei bambini e delle loro famiglie sulle responsabilità legate alla cura di un cucciolo.

Attraverso il suo brand Raggio di Sole, Cargill® desidera fornire in modo divertente, e specialmente ai più piccoli, tutte le informazioni utili sulla nutrizione e sul benessere animale, per imparare a prendersi cura di un cucciolo nel modo più responsabile possibile. Perché prendersi cura di un animale non è un gioco, ma imparare a farlo può diventarlo…

Le scuole che hanno aderito all’iniziativa hanno già ricevuto il kit didattico CuccioliAmori, che farà da spunto per i bambini nella realizzazione di un racconto o un disegno sul tema: “Un’amicizia molto speciale con un animale”.

Fino al 30 maggio prossimo, insegnanti e famiglie degli alunni potranno compilare sul sito www.cuccioliamori.it, il sondaggio su abitudini e conoscenza degli animali da compagnia. Oltre 3 mila famiglie hanno già risposto, partecipando così al concorso che mette in palio tanti interessanti premi, tra cui una ricca fornitura di snack e biscotti GranForma by Nutrena®: appetitosi e sani fuoripasto per cani di tutte le età e taglie.

Sempre sul sito dedicato all’iniziativa, inoltre, è possibile condividere le foto dei propri beniamini a quattro zampe. Rispondi al sondaggio e… buona fortuna da Cargill®!

redazione@vanitypets.it