Dedicare il testamento agli animali: chiedi alla Lav

cane arcobaleno

I vostri animali continueranno ad avere l’affetto e le cure che meritano, anche dopo di voi: la LAV potrà prendersi cura di loro. Fare testamento vuol dire dare continuità alla nostra vita, a ciò in cui crediamo. Attraverso il testamento le nostre volontà diventano eterne, superano il tempo. Esprimerle ci offre una certezza: qualcuno dopo di noi si impegnerà a mantenerle vive”.

Come la certezza che ci sarà sempre la LAV a combattere le ingiustizie contro gli animali, a salvarli da violenze e maltrattamenti. E proprio grazie a questa scelta, è possibile far crescere l’impegno quotidiano per i diritti degli animali e combattere ogni forma di ingiustizia e maltrattamento.

Scegliere di fare testamento vuol dire lasciare un’impronta che il tempo non potrà cancellare, per costriure insieme un mondo migliore per gli animali. Con il lascito, l’amore che è stato dato loro per tutta la vita può diventare davvero eterno. “Insieme ai tuoi cari – ricorda la LAV – nelle tue ultime volontà: la nostra volontà è di continuare con sempre più impegno nella tutela di tutti gli animali. Per sempre”.

Come fare? Potete scrivere il testamento olografo oppure rivolgervi a un notaio.

redazione@vanitypets.it