E’ online il Grande Fratello dei cani, per spiare gli inquilini a 4zampe

gf cani3

Cinque telecamere fissate in diversi ambienti riprendono la vita dei cani di alcuni favolosi allevamenti americani. La camera da letto, la nursery, la cucina, l’area sgambamento e la palestra sono sempre in diretta per spiare cosa combinano gli inquilini a quattro zampe.

Il sito Explore.org ha attivato le webcam anche per i nostri amici a quattro zampe. In diretta da alcuni degli allevamenti più importanti d’america, si può in qualsiasi momenti dare un’occhiata a cosa combinano i cani che ospitano e interagire in diretta con gli altri utenti.

Alani e Golden Retriever che saranno futuri assistenti di persone con disabilità, sono spiati da tutto il mondo ventiquattr’ore su ventiquattro. Si possono osservare i cuccioli giocare nella nursery, assistere in diretta ad un parto, sbirciare cosa succede nella camera da letto o curiosare su come i cani vengono addestrati.

Se l’idea vi piace, non perdetevi anche le proiezioni delle altre web cam sparse per tutto il pianeta e che riprendono la quotidianità di alcuni degli esemplari più belli in natura. Per ogni ambiente ripreso sono solitamente indicati gli orari migliori per connettersi e potreste riuscire a vedere un Orso Polare che si rotola sulla neve o un’orca che fa le capriole fuori dall’acqua.

redazione@vanitypets.it