Il cucciolo di Staffordshire Bull Terrier ha sostituito Giasone nella trasmissione di Maria De Filippi. Russa, non risponde ai comandi, ma “ha il suo perché”.
La consueta “buona notte” ai telespettatori della trasmissioni di Canale 5, sabato sera l’ha data Saki Legio’s. Una sorta di Pitbull nano che la De Filippi ha scelto per sostituire il suo Giasone, il Bracco Italiano che quest’anno non sarà davanti alle telecamere.
Un po’ meno telegenico, “ha una faccia un po’ strana”, e anche meno educato, “non ha ancora imparato a portare la busta e non so se imparerà mai”, Saki ha comunque conquistato il pubblico in sala.
Forse proprio perché non ha eseguito i comandi alla perfezione, come aveva fatto un attimo prima Eter, la dolcissima Weimaraner che ormai da anni conclude “C’è Posta Per Te”.
Saki in realtà è il cane di Alessio Sakara, l’atleta italiano di arti marziali. Non fa parte della scuderia di Massimo Perla, anche se durante la trasmissione è proprio tra le braccia del dog trainer delle star che si è lanciato, divincolandosi dalla presa della De Filippi. “Saki vive in simbiosi con il suo papà, il quale – precisano gli amministratori del suo profilo Facebook – è lontanissimo da qualsiasi forma di addestramento, ma vive il suo cane semplicemente come un amico di vita”.
redazione@vanitypets.it