E’ Susi la nuova “velina a 4zampe” di Striscia la Notizia

susi3

Ad accompagnare il duo comico di Ficarra e Picone, da ieri alla conduzione di “Striscia la Notizia”, c’è anche un nuovo cagnolino.

Una lei a dire il vero, che Ficarra e Picone hanno chiamato Susanna, detta Susi. Ad accompagnare la nuova velina in studio e a consegnarla ai nuovi padroni affidatari è stato Edoardo Stoppa, il paladino degli animali.

Lui l’ha scortata negli studi di Cologno Monzese da Brindisi, dove la signora Consuelo si stava prendendo cura di lei dopo che il suo precedente padrone aveva deciso di abbandonarla. Susi è ancora una cucciolotta e chi ha deciso di liberarsi di lei con tanta facilità è probabilmente una persona che con la stessa superficialità aveva deciso di prenderla con sè, senza considerare l’impegno.

La signora Consuelo invece, sa bene cosa voglia dire prendersi cura dei nostri amici a quattrozampe. E’ responsabile del rifugio “Amico Mio” e si occupa di accudire cani abbandonati e bisognosi in attesa di trovare una famiglia che li accolga. Per info sull’adozione dei cuccioli si può inviare una mail a consueloturi@yahoo.it.

redazione@vanitypets.it