Grande successo per la prima di “Empatia”. La mostra fotografica di Silvia Amodio ha incantato i proprietari di quattro zampe Milanesi.
Ha inaugurato sabato 3 maggio, all’interno del calendario del Photofestival 2014, la mostra curata da VanityPets.it con protagonisti indiscussi gli animali.
Dagli eleganti Falchi immortalati dall’obiettivo di Silvia Amodio in tutta la loro fierezza. Al Gufo Reale, Ermione, in posa su un piedistallo come fosse davvero un re sul suo trono. Fino ai nostri quattro zampe preferiti: le foto dei gatti istallate sulle light box dall’effetto felino e i magici cani della serie HumanDog.
E’ quest’ultimo il progetto fotografico di maggior successo e impatto della fotografa, perché riesce a catturare la profonda relazione che lega il cane al proprio padrone. Foto scattate nelle gallerie d’arte di tutta Italia alle coppie a quattro zampe che hanno visitate le sue esposizioni.
Un ritratto di famiglia che, in esclusiva per VanityPets, la Amodio realizzerà a quanti vorranno partecipare al set di HumanDog venerdì 9 e sabato 10 maggio negli spazi della Galleria Lattuada. Per info e prenotazioni: humandog@vanitypets.it.
"Qui, altrove": i Quattrozampe di Pentti Sammallahti | Vanity pets
[…] Un’altra mostra da non perdere per tutti gli appassionati di cani e di fotografia, fra i tanti e interessanti eventi fotografici che animano la città in occasione del Photofestival 2014… […]